Bancolibri crea la prima app per comprare e vendere libri scolastici e universitari usati. Leave a comment

Bancolibri.it presenta la prima applicazione per iOS e Android che aiuterà le famiglie e agli studenti a risparmiare sul costo dei libri scolastici e universitari e rendere tutto molto più veloce.

Dagli uffici di Roma è cresciuta in tutta Italia e consente di risparmiare sulla spesa delle famiglie in libri scolastici e universitari vendendo libri usati garantiti e certificati ma addirittura acquistando i libri scolastici usati e universitari dell’anno o semestre concluso direttamente a casa dello studente ritirando i testi con corriere espresso e pagando tramite bonifico o PayPal.

È dunque possibile vendere libri scolastici usati e universitari online senza dover uscire di casa e risparmiando molto in termini di tempo e peso inutile.

Il risparmio acquistando e vendendo libri usati si aggira intorno al 60%.

Il lavoro è svolto da un algoritmo sviluppato nei loro uffici e per far valutare i propri libri basterà inviare la foto degli stessi seguendo la procedura guidata tramite smartphone o computer ed in 24 ore la centrale acquisti invierà la valutazione dei libri usati.

“Abbiamo digitalizzato ciò che viene fatto da anni nelle librerie scolastiche e nei mercati dei libri scolastici usati dando però certezza nella valutazione e nel pagamento in un solo giorno dall’arrivo dei libri nei nostri magazzini, nessuno offre un servizio simile con una tale velocità. Inoltre ogni libro è garantito da errore nelle liste scolastiche o cambio libro da parte del professore. Vogliamo oltretutto collaborare nell’evitare di creare assembramenti durante la pandemia” così il direttore punti vendita Roberto Rossi.

Ecco qui disponibili i link validi per il download:

https://apps.apple.com/it/app/bancolibri/id1622799555

per gli utenti Apple

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.highoncyber.bancolibri

Per gli utenti Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *