Bancolibri.it inaugura un corner all’interno di Eataly Roma Leave a comment

Bancolibri.it catena specializzata nella vendita di libri scolastici nuovi e usati cresce in tutta Italia e consente di risparmiare sulla spesa delle famiglie in libri scolastici vendendo libri usati garantiti ma addirittura acquistando i libri scolastici usati dell’anno concluso nei propri punti vendita o direttamente a casa dello studente ritirando i testi con corriere e pagando tramite contanti, bonifico o PayPal.

Ed è proprio nell’anno del lancio del suo nuovo progetto “Back to school” caratterizzato dall’allestimento di negozi temporanei all’interno di grandi catene che viene annunciato dal 18 luglio l’apertura di un corner all’interno della sede romana di Eataly, tempio dell’enogastronomia italiana, nel cuore del quartiere Garbatella, più precisamente in Piazzale 12 Ottobre 1492.

Il risparmio acquistando e vendendo libri usati con Bancolibri si aggira intorno al 60%.

Il lavoro è svolto da un algoritmo di valutazione sviluppato nei loro uffici e per far valutare i propri libri basterà portarli di persona nel punto vendita Eataly[MP1] .

“Abbiamo digitalizzato ciò che viene fatto da anni nelle librerie scolastiche e nei mercati dei libri scolastici usati dando però certezza nella valutazione e nel pagamento. Nessuno offre un servizio simile con una tale velocità. Inoltre ogni libro è garantito da errore nelle liste scolastiche o cambio libro da parte del professore. Vogliamo oltretutto essere parte attiva nell’aiuto alle famiglie in questo anno di aumento prezzi incontrollato” così il direttore punti vendita Roberto Rossi.

“E non tralasciamo chi preferisce fare tutto da casa potendo contare sul nostro sito internet Bancolibri.it e l’App pubblicata sia su Apple Store che Play Store con consegne in sole 48h. Attualmente i nostri punti vendita riscuotono tanto successo da aver programmato 8 nuove aperture nei prossimi 3 anni. Sono librerie scolastiche polivalenti che noi preferiamo definire urbane, un luogo dove trovare tutto ciò che serve per la scuola e l’università andando oltre i libri nuovi e usati, potendo trovare corsi di inglese in presenza o online svolti da madrelingua ed un’ampia selezione di prodotti essenziali e divertenti perché non scordiamo l’importanza del relax e del divertimento” conclude la nota


 [MP1]nel punto vendita Eataly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *