Quali sono le tariffe di spedizione?

Le spese di imballaggio e spedizione per l’Italia sono fisse di 2,90 euro a prescindere dall’entità dell’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

La data prevista per la consegna è di 24/48 ore

È possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna?

È possibile richiedere che la consegna della merce avvenga solo dopo una certa data scegliendo l’opzione di consegna differita nella fase di conferma dell’ordine.

Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso e Bancolibri affida le proprie consegne a società di spedizioni che operano su tutto il territorio nazionale e che effettuano le consegne durante tutto l’arco della giornata secondo logiche organizzative proprie.

Dovrai perciò indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se al tuo domicilio non c’è sempre qualcuno che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.

Posso controllare lo stato della spedizione?

Sì, puoi controllare lo stato della spedizione del tuo ordine dal giorno successivo alla spedizione. Bancolibri ti avviserà via e-mail al momento della spedizione: basterà fare clic sul link contenuto all’interno del messaggio per accedere allo stato della tua spedizione sul sito internet del corriere espresso. Potrai pertanto verificarne il percorso e, nel caso di problemi o anomalie, potrai metterti in contatto direttamente con il corriere espresso.

Cosa devo fare se ciò che ho acquistato non arriva?

Se gli articoli acquistati non ti sono recapitati entro il periodo specificato nella procedura d’acquisto e nella mail di conferma, controlla sul sito del corriere con il numero di tracking oppure contatta la nostra assistenza.

Nel caso in cui il prodotto non ti venga recapitato nei termini indicati nel procedimento d’acquisto e nella conferma d’ordine, avrai il diritto di fissare un nuovo termine supplementare di consegna adeguato alle circostanze, scaduto il quale avrai diritto a risolvere l’acquisto effettuato e ottenere il rimborso di quanto pagato.

Info sui pagamenti

Scopri le categorie