Prodotti in vendita

In che condizioni sono i libri usati?

I libri usati prima di essere resi disponibili per la vendita vengono sottoposti a una adeguata selezione. Trattandosi di libri usati da altre persone possono presentare segni di usura sulle copertine o delle note a margine, ma sono libri completamente integri. NON SONO MESSI IN VENDITA LIBRI USATI IN CONDIZIONI NON ACCETTABILI (ad esempio con pagine o copertine mancanti, pagine strappate ecc.) Naturalmente, oltre al diritto di recesso che il cliente può esercitare nel termine di 14 giorni dalla consegna, nel caso il libro non risultasse in condizioni adeguate alle proprie aspettative, il cliente ha la possibilità di avvalersi della garanzia legale di conformità: verrà accettata la resa di qualsiasi libro e verrà data al cliente l’opportunità di chiedere la sostituzione con una copia usata diversa (se disponibile) oppure NUOVA pagando solo la differenza di valore.

Testi scolastici usati

I testi scolastici usati sono stati utilizzati in precedenza da altri studenti pertanto possono presentare segni di usura, sottolineature, evidenziazioni, note a margine ecc. Inoltre, per quanto riguarda gli eserciziari e i workbook, è possibile che in alcuni casi gli esercizi risultino già svolti. È possibile che CD-Rom allegati al testo possano essere mancanti. Resta salva la possibilità di avvalersi del diritto di recesso nel termine di 14 giorni dalla consegna.

Il prezzo del volume usato si riferisce alla copia cartacea. Qualora il contenuto dei supporti informatici fosse stato utilizzato dal precedente proprietario non sarà possibile utilizzarlo. Se per motivi didattici i contenuti digitali fossero inderogabilmente richiesti, il cliente potrà restituire il libro.

Scopri le categorie